La mia storia
La mia storia

Ma ne sarei stata davvero capace?
È bastato un viaggio nelle pianure esotiche africane. Il sentimento che mi ha travolto una volta lì ha trasformato ONNO Collection nella realtà odierna. Ricordo benissimo quella sensazione: un magico senso di appartenenza e di pace unito all’euforia di aver scoperto i ricchi profumi e le trame seducenti di una terra esotica. Uno dei miei sogni era portare questo senso di magica appartenenza a più persone possibili. ONNO Collection rappresenta tutto questo.
Amiamo sfidare noi stessi per continuare a sorprendervi con nuovi design ispiratori e profumi intriganti. Cerchiamo costantemente di trovare nuovi modi per portare un tocco di lusso nei vostri interni e nella vostra vita.
Quest'anno abbiamo lanciato una collezione per la cura delle mani e del corpo. Un nuovo percorso nel nostro viaggio. Creata con cura per viziarvi in modi nuovi con profumi affascinanti. Ognuno con la sua esperienza di profumo unica. La collezione comprende il lavaggio delle mani e del corpo, la lozione e il gel per le mani. Tutti vegani, senza parabeni, solfati e silicone e contenenti ingredienti naturali. Non esitate e andate a scoprire questa collezione!

Un viaggio che cambia la vita
Era il nostro ventesimo anniversario. Avevamo organizzato un viaggio in Tanzania, un viaggio capace di cambiarti la vita per sempre. E ha veramente stravolto la mia esistenza: ONNO Collection è infatti nato in questo paese africano ricco di fascino.
Era il nostro ventesimo anniversario. Avevamo organizzato un viaggio in Tanzania, un viaggio capace di cambiarti la vita per sempre. E ha veramente stravolto la mia esistenza: ONNO Collection è infatti nato in questo paese africano ricco di fascino.
Una sera mio marito riempì di nascosto tutta la stanza di fiori, mi lasciò una bottiglietta di profumo e un biglietto con su scritto semplicemente: ‘Realizza i tuoi sogni.’
Il lungo viaggio creativo verso ONNO Collection è iniziato proprio in quel momento in Tanzania, tuttavia non è stato privo di difficoltà. Ogni giorno rappresentava una nuova sfida, ma era eccitante. Mi sono dedicata esclusivamente alla realizzazione della mia collezione da sogno, con in mente sempre le suggestive atmosfere di quella terra lontana. Ho realizzato ogni singolo pezzo a mano. Ho creato accuratamente i profumi al fine di evocare perfettamente l’aroma delle spezie e le calde fragranze che mi hanno avvolto durante il mio viaggio in Tanzania. Inoltre ho aggiunto altri profumi delicati in memoria della bellezza di altre isole e paesi asiatici visitati in precedenza.


Ho dovuto percorrere migliaia di chilometri per provare questo senso di casa
Fortunatamente non dovrai percorrere migliaia di chilometri per sentirti veramente a casa. Uno dei miei desideri era di portare questo magico senso di appartenenza a te; di portare nelle case di tutti questo profumo caldo e intenso, in grado di suscitare sentimenti irresistibili. La mia casa non è una vera casa senza ONNO Collection e sono sicura che presto proverai lo stesso.
Sono a casa. Ricordo benissimo quella sensazione: un magico senso di appartenenza e di pace unito all’euforia di aver scoperto i ricchi profumi e le trame accattivanti di una terra esotica. È stato necessario percorrere migliaia di chilometri per ritrovare questa percezione di casa. Ma è così che ho capito la mia vera vocazione, ovvero, intrappolare questa magica sensazione nell’accogliente profumo e nel tenue bagliore di una candela.
La mia passione per le candele non è nuova. Sono sempre stata affascinata dai loro profumi, trame e dalla magica luce che emanano. Ho passato molti anni a sviluppare campioni di profumo e ad affinare la mia tecnica. Ma in fondo al cuore avevo solo un sogno: creare una collezione di candele unicamente e meravigliosamente mia. Ed ho viaggiato fino alle pianure esotiche dell’Africa per realizzare il mio sogno.