Desideriamo farti godere al massimo delle nostre esclusive candele e seducenti fragranze. A tal fine ti invitiamo a seguire scrupolosamente le istruzioni fornite qui di seguito per una corretta combustione.
Lascia sempre bruciare la candela fino a quando la cera in superficie si scioglie completamente.
Non appena la superficie si scioglie, assicurati che la cera liquida si mantenga ad un'altezza inferiore a 1,5 cm.
Controlla la posizione degli stoppini. Le fiamme non devono avvicinarsi troppo o entrare in contatto con il vetro. In caso gli stoppini si pieghino o cambino posizione, una volta spenti rimetterli dritti e al centro mentre la cera si sta solidificando.
Assicurati sempre che rimanga almeno 1 cm di cera sul fondo, in modo da non far entrare la fiamma in contatto con il vetro. Questo serve a garantire che il vetro del portacandela non si surriscaldi rischiando di rompersi.
Non lasciare mai incustodita una candela accesa.
Non esporre la candela a fonti di calore o vento, altrimenti la fiamma inizia ad emanare un fumo nero.
Prenditi cura della tua candela ONNO Collection. Ogni candela è accompagnata da un libretto contenente consigli di combustione, pertanto ti invitiamo a leggerlo con attenzione prima dell'utilizzo in modo da consentire alla nostra collezione di sprigionare il massimo potenziale.
Desideri maggiori informazioni? Dai un'occhiata alle nostre FAQ.
Designer e fondatrice di ONNO Collection - Ilse Vandeputte
La nostra storia
‘Ma ne sarei stata davvero capace?’
È bastato un viaggio nelle pianure esotiche africane. Il sentimento che mi ha travolto una volta lì ha trasformato ONNO Collection in realtà. Ricordo benissimo quella sensazione: un magico senso di appartenenza e di pace unito all’euforia di aver scoperto i ricchi profumi e le trame seducenti di una terra esotica. Uno dei miei sogni era portare questo senso di magica appartenenza a più persone possibili. ONNO Collection rappresenta tutto questo.